News
Partecipa al workshop – AGoodGiver: la piattaforma web per la raccolta fondi istantanea
Ciao,siamo entusiasti di invitarti al Workshop on line per scoprire la rivoluzionaria piattaforma AGoodGiver sviluppata da Blu Oberon in collaborazione con Atlantis Company. Cos’è AGoodGiver? Si tratta di una nuova
Comunicare a due generazioni: X e Z a confronto
Comunicare efficacemente con nuovi target per garantire il futuro della propria missione La comunicazione efficace è una sfida costante per le organizzazioni non profit, lo
Digital PR nel Terzo Settore: tra successi e sfide alla luce del caso Ferragni/Balocco
Riflessioni e best practice per coinvolgere testimonial nel mondo non profit Il caso Ferragni ha scatenato un acceso dibattito sulla validità del coinvolgimento dei testimonial
Comunicare efficacemente con la Generazione X: strategie per le organizzazioni non profit
Informazioni e strategie per comunicare e coinvolgere la Gen X nella mission della tua organizzazione La Generazione X, che comprende i nati tra il 1960
Solidarietà in evoluzione: crescono i donatori abituali e la donazione media in Italia, ma diminuiscono i potenziali donatori
Esploriamo le dinamiche in continua evoluzione del panorama delle donazioni in Italia, alla luce dei risultati emersi dalla ricerca “Donatori, Donazioni e Corporate Social Responsibility
Comunicare online con la Generazione Z: guida per le organizzazioni non profit
Consigli, spunti ed esempi per comunicare e coinvolgere la Gen Z nella mission della tua organizzazione La generazione Z, che comprende i nati tra il