Costruire e consolidare online la relazione con il donatore

Fare Digital Fundraising è per noi il mezzo più efficace ed innovativo attraverso cui sviluppare una relazione sempre più profonda, personalizzata e interattiva con il donatore. Dall’acquisizione alla fidelizzazione fino alla riattivazione, i nostri servizi digital coprono tutte le fasi del contatto con il donatore, ponendo le basi per una relazione duratura e in costante crescita.

Direct Email Marketing

Contenuti, campagne, call to action direttamente nella casella e-mail dei tuoi donatori: un ciclo di DEM regolari, frequenti e personalizzate aiuterà i tuoi donatori e prospect a sentirsi coinvolti e aggiornati sui progetti e le attività della tua organizzazione. Tuo il database, nostra l’idea creativa giusta. 

Scopri il ciclo dem di Vidas
Scopri il ciclo dem di Cesvi

Landing Page

La pista di atterraggio ideale per ogni tua campagna: una landing page personalizzata e a misura di donatore, con visual coerente, contenuti accattivanti e touchpoint di interazione. In caso di landing page con form di compilazione è prevista l’integrazione con un sistema di download dei dati raccolti.

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Direct Video

Una vera e propria rivoluzione per il donor care e il prospecting! Con i Direct Video potrai rendicontare le attività ai tuoi sostenitori, ringraziare i donatori speciali, promuovere una campagna speciale, coinvolgere i prospect… Nel futuro del fundraising puntiamo tutto sui video, senza paura di sbagliare.

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Lead Generation

Se vuoi fare Lead Generation, non negare al tuo target una buona dose di engagement. Il progetto 4lead nasce in casa Atlantis per soddisfare i tuoi obiettivi di acquisizione contatti giocando su lead magnet innovativi ed esperienze uniche e personalizzate per il tuo interlocutore

Scopri il nostro progetto di Lead Generation
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Social Media Management

Avere una forte presenza sui social media è oggi indispensabile per mantenere un contatto costante e partecipato con i propri stakeholder. La nostra proposta per la tua organizzazione parte da un’analisi preliminare della pagina per strutturare un piano editoriale annuale, da declinare mensilmente con attività di posting e monitoraggio.

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Digital Donor Care

a ciliegina sulla torta: il progetto digital donor care è l’evoluzione di quanto fino a ora realizzato in ambito di gestione online di donatori o prospect. Attraverso gli strumenti personalizzati di DEM, Landing Page e Direct Video, rendiamo i tuoi sostenitori veri protagonisti della donor experience, legandoli alla tua organizzazione con il doppio filo della gratificazione e del coinvolgimento

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