SMS SOLIDALE: come realizzare una campagna vincente

SMS SOLIDALE: come realizzare una campagna vincente
28Ott2015

SMS SOLIDALE: come realizzare una campagna vincente

INFO

Introduzione: Come si ottiene l’SMS solidale? Quali sono i vincoli perché possa funzionare in termini di raccolta fondi? Quali i maggiori rischi? Qual è il suo futuro? Un viaggio complesso, affascinante, e a volte faticoso, sul meccanismo dell’SMS SOLIDALE, attraverso case histories, criticità e utili consigli su questo mezzo di raccolta fondi.

DOCENTE

Ferrara_pic ALESSIA DE RUBEIS: Una lunga attività di comunicazione e ufficio stampa in agenzia, 5 anni di media relations nella Ong  Ai. Bi. – Amici dei Bambini, dal 2015 è Responsabile Communication Unit presso Atlantis Company.

PROGRAMMA


Programma indicativo con possibilità di definizione ad hoc.

 

L’SMS solidale: breve storia

  • Come nasce l’SMS
  • Alcune case histories
  • I fattori chiave di successo


L’SMS solidale: le fasi di realizzazione

  • Le 6 fasi per dare vita a una campagna SMS


L’SMS solidale: I testimonial

  • Il ruolo strategico dei testimonial


L’SMS solidale: ufficio stampa e placement tv

  • Il ruolo dell’ufficio stampa
  • Il placement tv

CONTATTACI

Per saperne di più e per definire un corso ad hoc non esitare a contattarci: formazione@atlantiscompany.it

  • 28 Ott, 2015
  • MG
  • 0 Comments

Share This Story

Categories