Ti appassionano il coordinamento di progetti sul campo e il mondo del non profit? Atlantis Company è alla ricerca di coordinatori per realizzare eventi di piazza e attività di raccolta fondi sul territorio in partnership con grandi aziende. La figura selezionata sarà il punto di riferimento per referenti territoriali e volontari e si interfaccerà con il team di progetto. Se cerchi un contesto dinamico dove mettere a frutto le tue competenze gestionali e relazionali, potresti essere la persona giusta. Sede: smart working con alcune riunioni in presenza a Milano.
Atlantis Company ricerca coordinatori di campagna per l’iniziativa ‘Pacchetti per Bene’ a favore di un’organizzazione non profit. La campagna si svolge all’interno di punti vendita commerciali dislocati in tutta Italia. Le figure saranno responsabili del coordinamento a livello nazionale e dovranno reclutare e gestire addetti e volontari dei punti vendita dell’area assegnata.
Sede di lavoro: i coordinatori selezionati svolgeranno l’attività da remoto in autonomia, con obbligo di partecipazione un giorno a settimana alla riunione di aggiornamento in sede Atlantis a Milano (via Finocchiaro Aprile 5 – fermata Metro Repubblica). Atlantis fornirà ad ogni coordinatore un pc e un telefono per tutto il periodo di attività.
Principali compiti e responsabilità
Il lavoro del Responsabile Campagna “Pacchetti per bene” consisterà, prevalentemente, nello svolgimento delle seguenti mansioni:
Requisiti e condizioni
Capacità richieste
Esperienze maturate:
Saranno considerate come un elemento preferenziale:
Offerta:
L’offerta di lavoro prevede un incarico di collaborazione coordinata e continuativa a partire da inizio ottobre 2025 (indicativamente la prima settimana del mese) fino a metà gennaio 2026.