News
Comunicare a due generazioni: X e Z a confronto
Comunicare efficacemente con nuovi target per garantire il futuro della propria missione La comunicazione efficace è una sfida costante per le organizzazioni non profit, lo
Digital PR nel Terzo Settore: tra successi e sfide alla luce del caso Ferragni/Balocco
Riflessioni e best practice per coinvolgere testimonial nel mondo non profit Il caso Ferragni ha scatenato un acceso dibattito sulla validità del coinvolgimento dei testimonial
Comunicare efficacemente con la Generazione X: strategie per le organizzazioni non profit
Informazioni e strategie per comunicare e coinvolgere la Gen X nella mission della tua organizzazione La Generazione X, che comprende i nati tra il 1960
Solidarietà in evoluzione: crescono i donatori abituali e la donazione media in Italia, ma diminuiscono i potenziali donatori
Esploriamo le dinamiche in continua evoluzione del panorama delle donazioni in Italia, alla luce dei risultati emersi dalla ricerca “Donatori, Donazioni e Corporate Social Responsibility
Comunicare online con la Generazione Z: guida per le organizzazioni non profit
Consigli, spunti ed esempi per comunicare e coinvolgere la Gen Z nella mission della tua organizzazione La generazione Z, che comprende i nati tra il
Cinque per mille 2022: firme in crescita e tendenza positiva
Analisi delle dinamiche e dei trend del 5×1000 Firme in crescita per il 5×1000: aumenta il numero totale delle firme che passano da 16.325.942 del