News
Comunicare efficacemente con la Generazione X: strategie per le organizzazioni non profit
Informazioni e strategie per comunicare e coinvolgere la Gen X nella mission della tua organizzazione La Generazione X, che comprende i nati tra il 1960
Solidarietà in evoluzione: crescono i donatori abituali e la donazione media in Italia, ma diminuiscono i potenziali donatori
Esploriamo le dinamiche in continua evoluzione del panorama delle donazioni in Italia, alla luce dei risultati emersi dalla ricerca “Donatori, Donazioni e Corporate Social Responsibility
Comunicare online con la Generazione Z: guida per le organizzazioni non profit
Consigli, spunti ed esempi per comunicare e coinvolgere la Gen Z nella mission della tua organizzazione La generazione Z, che comprende i nati tra il
Cinque per mille 2022: firme in crescita e tendenza positiva
Analisi delle dinamiche e dei trend del 5×1000 Firme in crescita per il 5×1000: aumenta il numero totale delle firme che passano da 16.325.942 del
Intelligenza Artificiale al servizio del Terzo Settore
Spoiler: immagine articolo generata con 2 sistemi di intelligenza artificiale. Una lettera sui massimi sistemi dell’AI e del suo utilizzo nel Terzo Settore. L’Intelligenza Artificiale
Nasce Goodmood – audiobook, il nuovo regalo digitale per lead magnet e lead generation
È nato un nuovo modo per fare lead generation e attrarre nuovi donatori, un nuovo modo di fare donor care, un nuovo gadget per i