News
Fundraising digitale: La fine degli strumenti di raccolta fondi di Facebook
“Ciao Maurizio, in qualità di donatore che in precedenza ha fatto una donazione per sostenere un’organizzazione di beneficenza sulle nostre piattaforme, ti comunichiamo che a
Fundraising Summary 2024
Anche quest’anno torna l’edizione del “Fundraising Summary”, uno strumento firmato Atlantis che offre un quadro sintetico sull’andamento delle donazioni, dei comportamenti donativi e dei principali
Partecipa al workshop – AGoodGiver: la piattaforma web per la raccolta fondi istantanea
Ciao,siamo entusiasti di invitarti al Workshop on line per scoprire la rivoluzionaria piattaforma AGoodGiver sviluppata da Blu Oberon in collaborazione con Atlantis Company. Cos’è AGoodGiver? Si tratta di una nuova
Comunicare a due generazioni: X e Z a confronto
Comunicare efficacemente con nuovi target per garantire il futuro della propria missione La comunicazione efficace è una sfida costante per le organizzazioni non profit, lo
Digital PR nel Terzo Settore: tra successi e sfide alla luce del caso Ferragni/Balocco
Riflessioni e best practice per coinvolgere testimonial nel mondo non profit Il caso Ferragni ha scatenato un acceso dibattito sulla validità del coinvolgimento dei testimonial
Comunicare efficacemente con la Generazione X: strategie per le organizzazioni non profit
Informazioni e strategie per comunicare e coinvolgere la Gen X nella mission della tua organizzazione La Generazione X, che comprende i nati tra il 1960