Il Natale può diventare ancora più speciale

Il Natale può diventare ancora più speciale
15Nov2018

Il Natale può diventare ancora più speciale

In attesa del Natale, vi presentiamo le campagne integrate realizzate a favore dell’Arsenale dell’Accoglienza, di CasAmica onlus, di Dottor Sorriso e di Fondazione Somaschi.

Flowers Creative Network, il brand creativo di Atlantis, ha supportato queste organizzazioni nell’ideazione e realizzazione delle campagne, nello sviluppo delle landing-page, nella creatività dei biglietti di auguri e dei banner e adv. Per promuovere le campagne, Atlantis Company porta avanti un’attività di ufficio stampa sui prodotti solidali e di ricerca spazi online e offline.

Basta un piccolo gesto per dare un senso speciale al Natale e trasformarlo in un’importante occasione di solidarietà.

Per donare il calore e la gioa di questa festività a chi si trova in situazioni di difficoltà, è possibile sostenere i progetti delle organizzazioni che ogni giorno si impegnano al fianco di chi ha più bisogno o scegliere un regalo speciale da mettere sotto l’Albero, scegliendo tra i bellissimi prodotti solidali!

 

“Piccoli Grandi Sogni”
L’Arsenale dell’Accoglienza è una comunità le cui porte sono aperte ogni giorno, 24 ore su 24, e da oltre 10 anni è casa e famiglia per tanti bambini e ragazzi in difficoltà.
Anche a loro piace sognare. I loro piccoli desideri cuciti insieme compongono un unico grande sogno: avere finalmente accesso ad un’infanzia serena. Per regalare loro la possibilità di realizzarlo, l’Arsenale dell’Accoglienza ha lanciato la campagna di Natale “Piccoli Grandi Sogni“.


“Stare insieme è il dono più bello”
L’associazione CasAmica onlus, da oltre 30 anni, accoglie i malati, insieme ai loro familiari, che devono lasciare le proprie città per ricevere le cure di cui hanno bisogno. CasAmica offre loro il supporto e il calore di una famiglia, perché possano sentirsi come a casa.  In occasione del Natale, CasAmica ha lanciato la campagna “Stare insieme è il dono più bello“.


“Riempi il tuo Natale di Sorrisi”
Dal 1995, grazie alla clonwterapia, Dottor Sorriso Onlus regala sorrisi, giochi e magia ai piccoli pazienti ricoverati in ospedale, perché possano affrontare la degenza con maggiore serenità e forza. A Natale è possibile sostenere Dottor Sorriso per regalare tanti sorrisi e far in modo che, anche in ospedale, i bambini ricoverati possano trovare gioia e calore. Per un Natale pieno di sorrisi visita la pagina dedicata.


“Doniamo calore, un casa e un futuro a chi ne ha bisogno”
Fondazione Somaschi si prende cura delle persone più vulnerabili, offrendo loro accoglienza e supporto perché possano ricevere l’aiuto necessario e costruirsi un futuro migliore. In occasione del Natale, Fondazione Somaschi vuole ricordare che l’accoglienza è fatta da tanti piccoli doni, che possono migliorare la vita di chi li riceve. Per questo ha lanciato la campagna Insieme per accogliere“.


 

Scopri cosa possiamo fare insieme… il prossimo Natale!

  • 15 Nov, 2018
  • Marta Seu
  • 0 Comments

Share This Story

Categories