Le campagne di Natale 2020 by Atlantis

Quest’anno abbiamo supportato nella realizzazione della campagna di Natale tre organizzazioni – Fondazione Ricerca Molinette, CasAmica Onlus e Fondazione Dottor Sorriso. In tutti e tre i casi parliamo di campagne integrate, che uniscono strumenti e azioni multicanale per raggiungere l’obiettivo.

La ricerca scientifica ha bisogno di te – Fondazione Ricerca Molinette

Per Fondazione Ricerca Molinette abbiamo lavorato online e offline, progettando e sviluppando una landing page di campagna con form di donazione e una vetrina dei prodotti solidali natalizi; ma anche realizzando una DEM promozionale e tre clip video a uso social e supportando il team fundraising nella definizione di una strategia di promozione attraverso campagne sponsorizzate su Facebook.

Abbiamo infine curato il mailing cartaceo su donatori e prospect, occupandoci di art&copy , della composizione del mail pack e della postalizzazione e invio.

 

Stare insieme è il dono più bello – CasAmica Onlus

Con CasAmica Onlus abbiamo lavorato all’aggiornamento della landing page dedicata alle aziende, già progettata nel 2019. La campagna digital è stata promossa attraverso un ciclo di DEM, rivolte sia ai privati che alle aziende.

Offline abbiamo invece lavorato allo sviluppo di un Direct Mailing e all’impaginazione di un catalogo dei prodotti.

Riempi il suo Natale di sorrisi – Fondazione Dottor Sorriso

Con Fondazione Dottor Sorriso abbiamo lavorato a una campagna completamente digitale, aggiornando le landing page aziende e privati e promuovendo la campagna attraverso un ciclo di DEM e un piano social ad hoc, organico e di advertising.

 

Fai crescere il fiore della solidarietà – J.B. Festaz

La Casa di riposo J.B. Festaz ha lanciato quest’anno la sua prima campagna di Natale, veicolata con strumenti offline e online. Ci siamo occupati di sviluppare una creatività ombrello, che abbiamo declinato in un adv di campagna e in materiali promozionale cartacei e nella landing page dedicata. Abbiamo infine promosso la campagna attraverso un ciclo di DEM.

Ultimi articoli