È online il minisito della campagna lasciti di VIDAS

In occasione del lancio della prima campagna lasciti di VIDAS, Atlantis ne ha progettato la declinazione digital in un minisito dedicato.

VIDAS ha lanciato la sua prima campagna lasciti “Alla fine, tutti abbiamo bisogno d’amore”, a cui anche Atlantis ha contribuito con lo sviluppo di un minisito dedicato.
Nei mesi scorsi il nostro team digital ha lavorato fianco a fianco con VIDAS per dare vita a uno spazio online che potesse guidare chi si approccia alla donazione testamentaria, oltre a contestualizzare con testimonianze e immagini la mission dell’organizzazione.
Particolare attenzione è stata dedicata al form di contatto, che permetterà ai potenziali interessati di porre domande specifiche e ricevere via mail o posta la brochure informativa.
I lasciti testamentari sono un prezioso strumento di raccolta fondi per molte realtà non profit: da qui l’importanza di promuovere questa tipologia di donazione con campagne multicanale che trovino spazio anche online, dove con ogni probabilità chi è interessato ad approfondire questo tema cercherà ulteriori informazioni.
VIDAS, sempre molto attenta alla propria presenza online, ha colto l’opportunità e scelto di investire sulla declinazione digital della campagna “Alla fine, tutti abbiamo bisogno d’amore”, che oggi siamo felici di condividere con voi: www.lasciti.vidas.it

Altri articoli