Mio piccolo principe, non sarai più solo: campagna SMS on air di Fondazione Piatti!

E’ partita la campagna sms solidale “Mio piccolo principe, non sarai più solo” della Fondazione Renato Piatti onlus.

Un aiuto per tanti piccoli principi

 

Dal 1° al 12 maggio, è attiva la campagna sms solidale della Fondazione Renato Piatti onlus a cui si può contribuire inviando un sms da 2 euro al 45506 o chiamando da rete fissa sempre lo stesso numero solidale e donando 2 o 5 euro.

Obiettivo della campagna è quello di sviluppare nuovi servizi per minori specificamente dedicati all’autismo, affinché sempre più bambini possano accedere a programmi di intervento qualificati.

Immagine principale della campagna è quella di un bambino che guarda il cielo stellato; un piccolo con autismo, che proprio come un piccolo principe attende un segnale, un evento che possa cambiare il corso della sua vita. A impersonarlo è Paolo, un ospite del nostro Centro per l’autismo di Milano della Fondazione Piatti. Per Paolo, come per gran parte dei bambini con autismo, il mondo è strano, difficile da comprendere. E allora lo sguardo rivolto al cielo è una metafora: Paolo attende un accadimento che possa dare una svolta alla sua esistenza, un gesto che possa aiutarlo a sollevarsi al di sopra delle sue difficoltà.

L’intera realizzazione della campagna sms solidale “Mio piccolo principe, non sarai più solo!” è stato affidata ad Atlantis Company insieme a Flowers Creative Network, che ha dato vita all’immagine coordinata della stessa.

La campagna è supportata da Mediafriends e da molti ambasciatori  fra i quali: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Tessa Gelisio, Violante Placido, Rocio Munoz Morales, Mary Sarnataro e molti altri ancora.

http://miopiccoloprincipe.fondazionepiatti.it/

L’annuncio stampa

annuncio stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo spot tv

 
 
 

#energiaallasolidarietà

Altri articoli