News dai clienti di Atlantis – Marzo 2016

 

Milano: inizia un mese all’insegna della solidarietà  e della cultura con una serie di iniziative a favore di importanti cause sociali.

  • Giovedì 10 marzo 2016 alle ore 21.00, al Teatro Dal Verme di Milano, si terrà un concerto dei Pomeriggi Musicali con posti riservati a Fondazione Piatti onlus per sostenere le attività del Centro Autismo (CTRS) di Milano, che accoglie a oggi oltre 40 bambini con disabilità.
    Una serata di grande musica che saprà toccare le corde del cuore: Stefano Montanari, Direttore e violino, condurrà l’Orchestra dei Pomeriggi Musicali sulle grandi note di Mozart e Beethoven.
    L’offerta libera a partire da 25 euro. E’ possibile scaricare la cartolina e prenotare i biglietti all’indirizzo: comunicazione@fondazionepiatti.it

 

  • Anche mare culturale urbano, un centro di produzione artistica che arriva oggi nella zona ovest di Milano per costruire un nuovo modello di sviluppo territoriale delle periferie, dal 15 al 20 marzo 2016 sarà ospite della prestigiosa location di Triennale – Expo Gate, con un programma che prevede tavoli di approfondimento, proiezioni e laboratori.
    Durante la kermesse, i cittadini, la stampa, gli operatori e le aziende avranno modo di confrontarsi in tavoli di lavoro coordinati da esperti italiani e internazionali, provenienti dall’ambito istituzionale e da quello indipendente, sull’idea di cultura, arte e architettura come attivatori di cambiamento sociale e sviluppo territoriale. Contemporaneamente, nello spazio esterno saranno realizzati alcuni laboratori di serigrafia, cucito, legatoria e stampa 3D. Inoltre, grazie alla collaborazione con Food Partners, sviluppatori delle attività legate alla ristorazione di mare, Electrolux Professional allestirà un’area “show-cooking” in cui per due sere uno Chef dell’Electrolux Chef Academy servirà al pubblico una degustazione gratuita.

 

#energiaallasolidarietà

 

 

Altri articoli