Semplice come tendere una mano: Vidas lancia la campagna 5×1000

Donare il 5×1000 a Vidas è semplice come tendere una mano: questo il claim della nuova campagna 5×1000 di Vidas per sostenere la mission dell’Associazione di dare dignità e valore alla vita fino all’ultimo istante.

Una risata di prima mattina, lo stupore per un antico gioco… piccoli momenti che danno valore alla vita fino alla fine. Ogni giorno Vidas garantisce assistenza completa e gratuita a 180 malati terminali nelle loro case e nell’hospice Casa Vidas, non lasciandoli mai soli e tendendo loro la mano.

Grazie ai contributi del 5×1000 Vidas ha potuto garantire oltre 21mila giornate di assistenza domiciliare, ma ha ancora bisogno di aiuti per potenziare i servizi per i pazienti dell’hospice Casa Vidas, assistere un numero crescente di malati nella propria casa e sostenere le cure all’interno della nuova Casa Sollievo Bimbi, dedicata ai bambini inguaribili e alle loro famiglie.

Atlantis, attraverso il suo network dedicato alla comunicazione sociale “Flowers Creative Network”, ha supportato Vidas in questa iniziativa, realizzando il video promozionale della campagna, la landing-page dedicata e la comunicazione tramite dem.

 

Scopri di più sulla campagna, visita la landing-page dedicata 5×1000.vidas.it

tags:

Altri articoli