Neanche una briciola andrà sprecata: Cesvi rilancia la campagna 5×1000

Cesvi rilancia la campagna 5×1000 a sostegno dei propri progetti volti a garantire a tutti il diritto al cibo. Cesvi, infatti, interviene per aiutare tanti bambini, donne e uomini con progetti di lotta alla fame, di sicurezza alimentare e di sviluppo agricolo.

In questo modo neanche una briciola del 5×1000 donato a Cesvi andrà sprecata perché contribuirà a grantire un pasto caldo a un bambino,distribuire acqua pulita a numerose famiglie, donare attrezzi agricoli per coltivare la terra, assicurare cure mediche a bambini gravemente malnutriti.

Flowers Creative Network”, il network creativo di Atlantis interamente dedicato alla comunicazione sociale, ha supportato Cesvi per il lancio della campagna 2018 realizzando il video promozionale della campagna, la landing-page dedicata, declinata in landing page personalizzate per i sostenitori e per per la comunicazione tramite dem.

Scopri la campagna su Flowers Creative Network
Visita la pagina della campagna: cesvi.org/5×1000

tags:

Altri articoli