Dal team ai servizi, tante le novità da scoprire.

 

Il team si è ampliato con nuove energiche professionalità, ancora più progetti di fundraising e comunicazione sono stati avviati, il programma formativo continua con un ricco calendario di iniziative.  

Trascorsi i primi mesi di attività, il team di Atlantis si arricchisce di nuove figure altamente qualificate per dare ancora più valore e competenza a tutte le nostre aree d’intervento: Alessia De Rubeis entra in squadra come responsabile della communication unit, Laura Bartolucci in qualità di responsabile della strategic unit, Elena Lippi come senior consultunt dell’area csr. Scoprite qui il nostro team nel dettaglio.

Così l’offerta di servizi si è estesa per rispondere alle principali richieste provenienti del vasto e variegato mondo del terzo settore: pianificazione strategica e data intelligenceufficio stampa, campagne SMS e organizzazione di eventicorporate fundraising e progetti di csr. Anche Flowers creative network, l’area creativa di Atlantis, ha ulteriormente ampliato il suo raggio di azione.

Il nostro obiettivo è quello di garantire un approccio a 360° per essere il partner ideale delle organizzazioni nonprofit.

Nuovi clienti ci hanno dato fiducia in queste primi mesi di attività, lavorando con noi ogni giorno per raggiungere i migliori risultati. A loro va tutto il nostro ringraziamento per la fiducia accordataci. Il nostro impegno sarà massimo.

Ripartono infine anche le attività dell’area formazione con un calendario ricco di interessanti workshop e appuntamenti sempre per dare #energiaallasolidarietà.

 

Altri articoli