Nasce Atlantis – Nonprofit Strategic Center

 

Oggi per noi inizia una nuova sfida.

Crediamo che la solidarietà, il privato sociale, il terzo settore esprimano uno dei momenti più alti e importanti per il presente e il futuro della nostra società.

Le organizzazioni nonprofit contribuiscono ogni giorno a rispondere ai bisogni della comunità e a sostenere le persone più deboli, vicine e lontane. Rendere sostenibile la loro missione è un impegno sempre più
fondamentale e indispensabile per tutti.

Ecco perché nasce Atlantis Company Srl, per dare a questi pensieri un luogo dove crescere e trasformarsi in azione concreta e quotidiana.

Un centro di consulenza che agirà contemporaneamente su quattro aree strategiche: Fundraising e sostenibilità, Comunicazione e sensibilizzazione, Sviluppo e cambiamento, Organizzazione ed efficienza, affiancando le associazioni nelle loro sfide quotidiane con l’obiettivo di offrire soluzioni e idee sempre innovative.

Ma non solo, abbiamo dato spazio anche alla formazione e alla creatività, grazie alla costituzione di un network creativo dedicato esclusivamente alla comunicazione sociale. E infine coinvolto sin da subito importanti partner esterni per rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti. Un vero e proprio “nonprofit strategic center”.

Non sappiamo dove ci porterà questa scelta imprenditoriale e come si evolverà Atlantis nel tempo, ma di sicuro quello che continuerà a guidarci sarà sempre il nostro “perché”: dare energia alla solidarietà attraverso la nostra passione, le nostre competenze e il nostro desiderio di essere parte attiva nel processo di crescita del settore nonprofit e della corporate social responsibility.

 

Il team di Atlantis

se tutti noi facessimo le cose
che siamo veramente capaci di fare,
stupiremmo completamente noi stessi.
Thomas Edison

Altri articoli