Nuovi arrivi in Atlantis Company

Il team di Atlantis Company si arricchisce con una nuova preziosa risorsa: Chiara Angeli, classe 1977, esperta di Relazioni Pubbliche con alle spalle una grandissima esperienza sia nel settore profit che nel non profit.

Inizia giovanissima il suo percorso professionale in agenzia di comunicazione e a soli 25 anni diventa Responsabile Pubbliche Relazioni di una prestigiosa catena alberghiera, gestendo le attività di media relations e l’organizzazione di eventi. In seguito, riprende il lavoro in agenzia seguendo prestigiosi clienti, tra cui affermate aziende italiane e internazionali.
Con una carriera già avviata, dal 2009 decide di dedicarsi al mondo non profit: lavora in Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini come Responsabile Corporate Fundraising ed Eventi, stringendo accordi con numerose importanti aziende per supportare i progetti dell’associazione.

Con un’esperienza in comunicazione e fundraising a 360 gradi, inizia la nuova avventura in Atlantis come Client Service Director e Responsabile Area Sviluppo. Completa così il team di 12 persone che ad oggi può contare su 115 anni di esperienza professionale cumulata.

Atlantis Company, a due anni e mezzo dalla sua nascita, continua così a crescere con nuove e preziose risorse, tanti progetti e idee innovative a servizio del non profit, per perseguire la sua missione: dare energia alla solidarietà.

Scopri tutto il team di Atlantis

tags:

Altri articoli