WWF lancia la campagna di sensibilizzazione “Il Mondo Che Verrà”

È in onda in questi giorni su Rai e La7 lo spot che chiede ai cittadini di far sentire la propria voce per ricostruire insieme la società dopo la crisi del Coronavirus

 

“Siamo le scelte che facciamo”: il WWF lancia attraverso la campagna “Il Mondo Che Verrà” una grande consultazione popolare per costruire un futuro sano, sostenibile e in armonia con la natura. Cittadini, esperti e volti noti sono chiamati a descrivere sul sito e sui canali social di WWF come vorrebbero che fosse il futuro che ci aspetta. Si tratta di un meccanismo partecipativo che vuole coinvolgere istituzioni, aziende, e individui in una rinascita sostenibile in cui non vengano commessi gli errori del passato. Un nuovo modello di produzione consumo che abbia a cuore sia il benessere delle persone che quello dell’ambiente in cui vivono.

Già diversi influencer e personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport hanno aderito all’iniziativa condividendo sui loro canali social la loro idea di futuro sostenibile sotto il segno dell’hashtag #ILMONDOCHEVERRA.

Atlantis Company è al fianco di WWF e della campagna “Il Mondo Che Verrà”, che sta supportando con attività di media placement e influencer engagement.