OPPORTUNITA’ DI PARTNERSHIP – progetti speciali dal mondo del sociale

 

 

Ogni mese il Corporate Philanthropy Lab di Atlantis propone alcune interessanti opportunità di partnership tra aziende profit e organizzazioni nonprofit.

Eventi culturali, progetti di cooperazione sociale, iniziative ad alto valore…

Ecco due interessanti progetti:



pizel_mod2

 

 

 

 

 

 

PIXEL PICNIC – QUANTI PIXEL SERVONO PER FARE UNA TAVOLA?

Domenica 8 maggio si terrà il PRIMO PICNIC LUNGO 1 KM all’interno di PARCO SEMPIONE a Milano: un’iniziativa unica in Italia che nasce da un progetto di NON RISERVATO, network creativo molto attivo sul territorio milaneseL’evento prevede un’intera giornata all’insegna della SOCIALIZZAZIONE tra spettacoli, street food e show cooking, concerti, urban games e gare sportive, in uno dei luoghi più vissuti e suggestivi di Milano.
Un’occasione molto interessante anche per tutte le aziende che vorranno diventare protagoniste dell’evento!

 

 

 

IMMAGIMONDO_LOGO

IMMAGIMONDO – FESTIVAL DI VIAGGI, LUOGHI E CULTURE

Promosso dall’Associazione Les Cultures ONLUS, Immagimondo è il Festival che da 19 anni si tiene nella città di Lecco. Viaggiatori, scrittori, studiosi, fotografi, registi, musicisti si incontrano ogni anno sulle rive del lago per scambiarsi idee, suggestioni, esperienze di viaggio in uno dei più importanti festival di viaggio a livello nazionale.

E ogni anno aziende private e istituzioni locali e nazionali, si uniscono al festival e alle sue iniziative attraverso programmi di partnership.

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PROGETTI E LE ATTIVITA’
DEL CORPORATE PHILANTHROPY LAB, SCRIVICI

 

 

#energiaallasolidarietà #corporatephilanthropylab #partnership

Altri articoli