VIDEO | 7 anni di Atlantis: Tanti auguri a noi

Il 2 febbraio di 7 anni da un’idea “un po’ folle e “coraggiosa” di Francesco Quistelli iniziava a prendere forma Atlantis Company.

2555 giorni dopo, quel sogno è una realtà solida e con un futuro tutto da scrivere. Un immaginario che giorno dopo giorno, anno dopo anno ha preso forma in un gruppo creativo ed appassionato di persone che credono nella solidarietà e nella possibilità di migliorare le cose. Un grazie speciale va a tutti i nostri clienti passati, presenti e futuri! Se siamo arrivati fino a qui è grazie alla vostra fiducia!

24 è il numero dei professionisti dedicati, anzi, di una grande famiglia che cresce e che ogni giorno affianca le organizzazioni nelle loro sfide quotidiane, offrendo soluzioni e idee innovative, capaci di garantire risultati eccellenti.

5 sono le macro-aree strategiche in Atlantis: Fundraising e Sostenibilità – Comunicazione e sensibilizzazione – Sviluppo e Cambiamento – Organizzazione ed efficienza – Digital Lab.

103 è il numero dei clienti con cui abbiamo avuto la fortuna di collaborare. Storie diverse da raccontare, obiettivi differenti da intercettare e da soddisfare. Obiettivi che in fondo, sono diventati anche i nostri.

207 è il numero di progetti realizzati fra Campagne di Natale, raccolta Fondi, sms, lasciti testamentari, digital e tanto altro.

6 è il numero di edizioni di Reinventing, l’evento dedicato al mondo del non profit targato Atlantis Company. Un appuntamento che racchiude l’essenza, il claim stesso di questa realtà: Dare energia alla solidarietà.

Tante cose sono cambiate, 1 però è rimasta invariata: la nostra mission. Siamo un’azienda profit che crede nella solidarietà e nella possibilità di migliorare le cose. La nostra missione è sostenere lo sviluppo e l’innovazione delle organizzazioni non profit e della filantropia aziendale. Per questo offriamo servizi di consulenza strategica ad alto valore aggiunto.

Lì dove qualcuno può vedere soltanto dei numeri, noi ci vediamo una storia. Una storia che non smetteremo mai di raccontare. La nostra e quella di chi ha creduto e vorrà credere ancora in noi.

Tanti auguri a noi. Ma soprattutto, grazie a tutti voi!

Ultimi articoli